Desidero ringraziare tutti coloro che sono riconoscenti della mia conduzione!
Lo sport è un duro momento della nostra vita, lo so, le sofferenze sono tante e le gioie , invece, poche!
Sappi ,caro atleta , che anche se tutto è vana gloria, la passione per l'ideale per cui lotti ti fa crescere forte!
E , anche quando raggiungiamo l'obiettivo di una vittoria, la gioia che proviamo non sarà mai pari ai meriti , perché abbiamo a che fare con un sentimento di un male capitale, qual'è quello dell'invidia !
Tu, atleta, sappi che il premio migliore che potrai ottenere sarà quello che ricevi da chi ti vuole bene, dai genitori e dal tuo coach, che ogni giorno dedicano il loro tempo a te con rinuncie e sacrifici!
Cari Matteo Coia, Tommaso Di Tollo, Francesco Maesa ! oggi, come in passato hanno fatto Luca Angelozzi, Guido Mariani ed altri ancora, siete stati eccezionali perché avete eseguito con piena fiducia ogni mio consiglio tecnico e come premio avete avuto il merito di essere stati convocati per i prossimi campionati italiani!
Scorrendo un poco le pagine di facebook ho voluto rileggere alcune note di riconoscenza e sono contento.
Ho bisogno di questo! mi date la forza di essere sempre al vostro servizio!
Lo so, tra centinaia di atleti che alleni, sono sempre pochi ! Non importa!
Se penso, però, che tra i dieci miracolati solo uno è ritornato indietro a ringraziare Gesù, io ,proprio, non devo lamentarmi!
Grazie, per ora, per le vostre note di merito che mi attribuite , ma , sappiate, che devo a voi la motivazione che ho per seguirvi , perché senza il vostro impegno io non potrò fare nulla! ECCO PERCHE' RINGRAZIO, per ora alcuni di voi!:
0 commenti:
Posta un commento