sabato 3 aprile 2010

Situazione Generale

Non avevo dubbi, il mio gruppo è formato da una quarantina di individui tra atleti , tecnici, collaboratori soci, sponsor ed altro.
Però quel che temevo si è avverato.
Mi ritrovo praticamente solo a dover fare il factotum con la unica differenza , per adesso , tra i master,  e non posso lamentarmi perchè c'è il buon Giampeppe Niro, tra l'altro un ottimo velocista cinquantenne , che mi dà un grosso contributo, se  non altro perché non mi fa pesare questo settore, offrendosi lui a coordinarlo in tutto e per tutto. Si tratta di tutte le discipline dell'atletica, e sfido chiunque, sapersi distrigare senza creare scompensi e dissapori non è cosa semplice.
Anche perchè , a me ,non disdegna, proseguire attivamente l'attività amtoriale, tant'è che l'11 aprire sarò a Milano con Bucci e Campitelli che sicuramente andranno tutte e due sotto le 2h e 40' nella Maratona.
Certo mi ci vorrebbe una grossa spalla per poter offrire al gruppo una maggiore attenzione, ma, comunque ,tornando a me, penso di poter fare 3h e 40' e, credetemi, alla mia età, che non vi dico quale, andare a 5'30" il chilometro non è facile.
Spero tanto che il buon Mario Ricci, mi rassicuri del suo piede che gli fa male.
Abbiamo fatto di tutto e, sperando che lui non legga, per la privacy che meriterebbe, gli ho dato un morbido plantare, l'ho fatto visitare da Lombardi Angelo, il terapista e padre del Campione mondiale di pattinaggio,Claudio Lombardi, preparato atleticamente da me l'anno scorso.
Dall'amico di Campitelli Carmine , a Lanciano , ha fatto anche  la mesoterapia oltre allo sbloccaggio ricevuto da Angelo.
Comunque dovrebbe farcela , a meno chè, lui  non risenta psicologicamente il peso della gara come conseguenza del ritiro di Firenze.
Solo da dopo Firenze Mario è stato in contatto con me e qundi sulla sicurezza per la distanza da fare e per il ritmo da sostenere, ancche se va  dormendo fino al trentacinquesimo chilometro, sarà in grado di fare 3h e 12', ma lui non deve saperlo, deve soltanto stare tranquillo. chi legge stia zitto!!!!!!! ah!!!ah!!!!.

0 commenti:


è ora di correre

>

 

Design by Amanda @ Blogger Buster