giovedì 30 settembre 2010

Grazie per la vostra riconoscenza!

Desidero ringraziare tutti coloro che sono riconoscenti della mia conduzione!
Lo sport è un duro momento della nostra vita, lo so, le sofferenze sono tante e le gioie , invece, poche!
Sappi ,caro atleta ,  che anche se tutto  è vana gloria, la  passione per l'ideale per cui lotti ti fa crescere forte!
E , anche quando raggiungiamo l'obiettivo di una vittoria, la gioia che proviamo non sarà mai pari ai meriti , perché abbiamo a che fare con un sentimento di un male capitale, qual'è quello dell'invidia !
Tu, atleta, sappi che il premio migliore che potrai ottenere sarà quello che ricevi da chi ti vuole bene, dai genitori e dal tuo coach, che ogni giorno dedicano il loro  tempo a te con rinuncie e sacrifici!
 Cari Matteo Coia, Tommaso Di Tollo, Francesco Maesa ! oggi, come in passato hanno fatto Luca Angelozzi, Guido Mariani ed altri ancora, siete stati eccezionali perché  avete eseguito con piena fiducia ogni mio consiglio tecnico e come premio avete avuto il merito di essere stati convocati per i prossimi campionati italiani!
Scorrendo un poco le pagine di facebook ho voluto rileggere alcune note di riconoscenza e sono contento.
Ho bisogno di questo! mi date la forza di essere sempre al vostro servizio!
Lo so, tra centinaia di atleti che alleni, sono sempre pochi ! Non importa!
Se penso, però, che tra i dieci miracolati solo uno è ritornato indietro a ringraziare Gesù, io ,proprio, non devo lamentarmi!
Grazie, per ora, per le vostre note di merito che mi attribuite , ma , sappiate, che devo a voi la motivazione che ho per seguirvi , perché senza il vostro impegno io non potrò fare nulla! ECCO PERCHE' RINGRAZIO, per ora alcuni di voi!:

Monia Coletti Enzo....grazie per i bellissimi allenamenti che mi fai fare!!! La corsa me la stai facendo amare sempre di più e mi stai insegnando cos'è la passione per lo sport.....



02 giugno alle ore 20.44 tramite Facebook per iPhone ·  ·  · Vedi botta e risposta
Marco Petrella

Marco Petrella un saluto ad uno dei tecnici più grandi che l'Abruzzo abbia mai avuto.
lascio questo post a ....futura memoria :-)

31 maggio alle ore 14.23 ·  ·  · Vedi botta e risposta
Monia Coletti

Monia Coletti Grazie Enzo........



06 maggio alle ore 7.52 tramite Facebook per iPhone ·  ·  ·Vedi botta e risposta
Antonio Lupone

Antonio Lupone Tantissimi auguri al mio grande allenatore che mi segue ovunque.......!!!!!!!!!!!!

04 maggio alle ore 21.24 ·  ·  · Vedi botta e risposta

0 commenti:


è ora di correre

>

 

Design by Amanda @ Blogger Buster