giovedì 3 giugno 2010

A Roma l'11-13 giugno , Campionati italiani individuali Master

Presso il Foro Italico, allo stadio Olimpico e allo stadio della Farnesina, saremo in tanti, ed  attori principali dei campionati italiani individuali Master.
Il mio grande amico ed atleta dott.Niro Giampeppe sta curando la logistica e l'iscrizione e a lui un grazie per quello che fa per noi.
Sono emozioni, cari ragazzi, che provano solo chi  osa avendo il coraggio di confrontarsi; una sola cosa però, la vera passione!
Alle 12,00 di Domenica, cari ragazzi, anch'io mi inventerò  atleta con scarpe chiodate e pantaloncini.
Mi presenterò da attempato atleta sessantatreenne nei 1500 il cui mio record di 4'03 risale , nientepopodimento nell'anno 1965.
Cercherò di farmi coraggio e di avvicinarmi a 5'10" e già so che altrettanti terribili vecchietti mi faranno a pezzi!
L'importante è esserci, immaginate all'Olimpico!!!!, roba da pazzi!
Bene, vi racconterò tutto a cose fatte per adesso sogno!!!!!!!!!!!!!!!!!!

0 commenti:


è ora di correre

>

 

Design by Amanda @ Blogger Buster